La collaborazione tra Fabbri 1905 e Aromacademy è un piacere per entrambe le parti. L’entusiasmo di Davide Malizia è evidenziato dal suo immaginario d’infanzia: “Sono cresciuto con le Amarene Fabbri, il loro vaso faentino mi avana 200 indian brand accompagna da sempre: è una costante, un elemento imprescindibile nel laboratorio di ogni professionista.” Anche Carlotta Fabbri ha per lui una grande stima e ammirazione: “Il suo percorso professionale si inserisce perfettamente nella vision di Fabbri 1905: evoluzione continua, formazione costante e concettualità in pasticceria. Questi, come anche la continua ricerca della perfezione, sono valori che ci accomunano.”
Fabbri 1905 e Aromacademy: una collaborazione a 360°
La partnership tra le aziende sarà a 360°. La Fabbri 1905, infatti, vuole accompagnare la formazione di professionisti, offrendo il loro impegno e la loro ricerca per ingredienti di alta qualità per mantenere alto il livello performativo, garantendo comunque il tramandare la pasticceria tradizionale, innovando con tecniche moderne. Come dice il Campione del mondo di Pasticceria Davide Malizia: “Trovo particolarmente interessante la proposta a base di frutta oleosa
(pistacchio, noce, nocciola), ma in generale tutta la linea Fabbri 1905 dedicata al Pasticcere professionista ha prestazioni elevate e permette una resa ottimale, nella lavorazione e al palato.” Il direttore di Aromacademy sarà a sua volta impegnato attivamente all’interno dei corsi di Fabbri Master Class attraverso demo ed altre iniziative che ci sorprenderanno ancora. Dopotutto, è proprio nell’ottica della formazione professionale che nel 1997 Fabbri 1905 ha creato la propria scuola.
La pasticceria è inventiva e creatività, ma anche la ricerca costante della qualità delle materie prime. La collaborazione tra Fabbri 1905 e Aromacademy è quindi un percorso ricco di innovazione e di tradizioneche ci sorprenderà.