Termini e Condizioni

1. SEDE 

Le iniziative di formazione si svolgeranno nella sede di Roma, in Piazza di Cinecittà n°42, salvo diversa ubicazione prevista nei programmi di corso.

2. QUOTA DI ISCRIZIONE 

I prezzi dei corsi si intendono IVA 22% ESCLUSA e comprendono il materiale didattico e altri benefici in base al corso scelto.  Sarà rilasciata regolare fattura se richiesta. Nessun rimborso è previsto anche in caso di assenza o non partecipazione, per qualsivoglia o motivo dell’iscritto del corso.

I servizi che Aromacademy presterà all’inscritto sono solo quelli di defetto espressamente previsti.

3. MODALITA DI PAGAMENTO 

Il pagamento dell’acconto o saldo può essere effettuato: Direttamente in segreteria Piazza di Cinecittà 48 con carta di credito, bancomat o contante. Le coordinate bancarie saranno fornite nel momento dell’iscrizione. (IMPORTANTE: indicare sempre, nella causale, il nome del partecipante e il titolo del corso).

4. CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA 

Annullamento corso – modifiche corso

Aromacademy si rivela la facoltà di annullare i corsi programmati dandone comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l’avvio dell’attività formativa. I corsi possono essere spostati o sospesi anche da un giorno a l’altro causa emergenze di qualsiasi natura che non dipendono della volontà di Aromacademy.

5. DIRITTO DI RECESSO

Corsi Preparatori per Pasticcieri e Corsi di Specializzazione “Luxury”

In caso di recesso dell’iscrizione o saldo versato al momento della firma del contratto si comunica che non prevede nessun rimborso.

Tuttavia tale quota potrà essere utilizzata da parte del recedente per l’iscrizione a futuri corsi purché tale inscrizione avvenga entro i successivi 1 mesi: in assenza di iscrizione entro tale termine la suddetta quota non sarà più utilizzabile. In caso di rinuncia del corso già avviato per volontà dell’iscritto sarà dovuto comunque l’intero importo e non è previsto alcun rimborso, neppur parziale. Una volta effettuata l’iscrizione ad un’edizione non è possibile effettuare spostamenti.

6. RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI

Il partecipante si impegna al pagamento dell’intera quota prevista per la partecipazione al corso: con l’acconto o valore totale del corso, oltre al pagamento dell’acconto contestuale all’iscrizione, dovrà essere corrisposto il saldo secondo le tempistiche definite nel piano di pagamento fornito al momento dell’iscrizione indipendentemente della partecipazione al corso rimane l’impegno totale al pagamento totale del corso. I partecipanti ai Corsi sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature, alle persone, e a quant’altro presente nei locali Aromacademy . I partecipanti, all’avvio del corso, sono inoltre tenuti a

rispettare la normativa interna (firma registri, patto formativo, presa visione delle misure di prevenzione, protezione nell’utilizzo di macchinari e attrezzature previste nel programma di formazione, oltre che alle procedure previste per l’attuazione del piano di emergenza in Aromacademy, ecc..) Ai corsi si dovrà partecipare in indumenti da lavoro. (divisa professionale completa e scarpa antinfortunistiche).

LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

Questo Contratto è soggetto di leggi italiane e sarà interpretato, applicato ed eseguito in conformità a tali leggi. Qualunque controversia dovesse insorgere in ordine alla validità, interpretazione, esecuzione, risoluzione del presente contratto o comunque ad esso attinente, sarà devoluta alla giurisdizione italiana ed alla competenza esclusiva del Foro di Roma con esclusione di qualsiasi altro Foro.